Blog

L’importanza del break

Ti sei mai chiesto cosa fa davvero la differenza per vivere serenamente la giornata di lavoro?

Qualunque sia il tuo lavoro o il ruolo che ricopri, sicuramente in azienda/ufficio scatta sempre il fatidico momento break. Che si tratti di una semplice pausa caffè o della pausa pranzo è un momento irrinunciabile della giornata lavorativa.

Alcuni studi hanno evidenziato che la qualità della pausa può influenzare positivamente il rendimento sul lavoro. Infatti se il break è appagante migliora il benessere psicofisico del lavoratore, incrementa la creatività e lo spirito di squadra a tutto vantaggio della produttività e della serenità del clima aziendale.

Basta una chiacchiera in relax col collega davanti ad un buon caffè o condividendo uno snack, una bibita. La serotonina va in circolo, la mente si distende e le preoccupazioni per un attimo si allontanano, permettendoti anche di avere un quadro più lucido della situazione, così da affrontarla con uno spirito diverso. Piccoli dettagli che possono fare la differenza.

Italmatic Group da 30 anni si prende cura del break per la tua azienda, fornendo alla tua attività servizi di ristoro completi, attraverso distributori di snack, bevande, caffè e veri e propri hub di ristoro. Con oltre 700 tipologie di snack dolci e salati, gelati, bevande calde e fredde e un’esclusiva linea di caffè di produzione propria, l’azienda garantisce un servizio di qualità per il tuo break lavorativo.

Una consulenza completa, dalla fornitura all’assistenza, è il plus del servizio offerto da Italmatic. Ogni attività, piccola o grande che sia, avrà la sua pausa perfetta.

Dai un’occhiata ai nostri servizi completi

× Come possiamo aiutarti ?