Blog

Italmatic Group srl - noleggio distributori automatici / News  / Macchina da caffe a cialde: quale scegliere?

Macchina da caffe a cialde: quale scegliere?

La macchina da caffe a cialde in ufficio è indispensabile.Tutti i dipendenti di un’azienda sanno quanto sia importante, di tanto in tanto, concedersi una meritata pausa dalle proprie mansioni. Un break che aiuta non solo a distendersi dallo stress, ma anche a socializzare con gli altri colleghi. Per questo è essenziale, all’interno del proprio ufficio, avere oltre ad un normale distributore di bevande, anche una macchina da caffè di qualità.
Generalmente si opta per quella a cialde: poco ingombrante e pratica, consente di preparare in pochi secondi un buonissimo caffè. Inoltre, grazie alla gamma di miscele disponibili, è in grado di soddisfare tutti i gusti. Ma su quale puntare?

La macchina da caffe a cialde di Lavazza

Quando c’è da scegliere, conviene ricordare che la macchina da caffe a cialde Lavazza è senz’altro un’istituzione. Da anni, infatti, i suoi prodotti sono i più utilizzati per il caffè fai da te, a casa o in ufficio. Questo per diversi motivi. In primo luogo, ovviamente, c’è la qualità: le miscele della Lavazza hanno degli elevati standard da bar e sono disponibili in tantissimi aromi particolari, adatti a soddisfare ogni preferenza.
Poi le dimensioni: tutte le macchine della Lavazza hanno un minimo peso ed ingombro e si adattano perfettamente in qualsiasi spazio. Inoltre, grazie ad un design curato nei minimi dettagli, fungono anche da elemento di arredo in una cucina o sala relax aziendale. Nello specifico quelle delle linea Firma di cui fa parte Inovy, una macchina pensata proprio per le strutture di piccole e medie dimensioni. Disponibile in 3 varianti – Inovy, Inovy mini e Inovy Compact (oltre a Inovy & Milk) – può essere provata gratis per 2 settimane ed è compatibile con una variegata gamma di capsule.
× Come possiamo aiutarti ?