Spinel Ciao

La nuova “piccola-grande” macchina da
caffè espresso a cialde Spinel

Ciao” la nuova “piccola-grande” macchina da caffè espresso a cialde è la soluzione ideale per l’ufficio e per la casa: forme innovative ed accattivanti (frutto della collaborazione con uno dei più importanti studi di Design industriale d’Italia), dimensioni ridotte, cuore 100% Spinel. Alimentazione idrica mediante bottiglia in Pet da 1 litro inserita in un vano trasparente per la verifica agevole del livello dell’acqua.

Il wattaggio ridotto (400W), consente notevoli risparmi dei consumi elettrici. Il nuovo sistema Idraulico Autopulente Brevettato elimina i problemi legati alla formazione del calcare nel gruppo caffè. Il sistema di chiusura centrale a cloche garantisce grande stabilità, permette una chiusura ottimale della cialda e quindi una migliore infusione del caffè.

Il telaio portante in lamiera zincata dona robustezza ed evita la formazione di ruggine; le cover in ABS consentono un rapido accesso alle componenti interne della macchina facilitandone la sua manutenzione. Disponibile nella versione solo caffè, a richiesta, può essere munita di Credit Coffee System per il controllo delle erogazioni e Sistema Energy Saving.

Queste sono solo alcune caratteristiche che rendono “Ciao” un vero e proprio gioiello di tecnologia Italiana.

▼ REQUEST INFORMATION ▼

Combina e personalizza tuoi distributori

Con noi hai la possibilità di personalizzare tutti gli esterni dei nostri distributori e l’area ristoro con tua identità aziendale.

Specifiche Tecniche

Potenza nominale 400W
Alimentazione 230V/50Hz – 120V/60 Hz – 100V/60Hz
Controllo termico termostato fisso a 98°
Capacità serbatoio 1 litro (bottiglia in Pet)
Dimensioni macchina
LxPxH
mm 140 x 330 x 300
Peso 5,35 Kg
Funzioni 1 Caffè
Colori Rosso – Bianco – Grigio Tortora
Quantità per pallet 50 pz
× Come possiamo aiutarti ?