Blog

Italmatic Group srl - noleggio distributori automatici / news  / Negozi automatici H24: un business in crescita
Negozi automatici H24

Negozi automatici H24: un business in crescita

Negli ultimi tempi per diverse motivazioni sembrerebbe che tra i business più redditizi troviamo i negozi automatici H24. Sicuramente uno degli investimenti più interessanti e proiettati al futuro se si considera che nelle città le persone sono sempre più di fretta nella loro routine quotidiana.

Scopriamo insieme i principali benefici finanziari e organizzativi che comporta l’apertura di un self-bar o negozio h24.

  • Innanzitutto non è necessario possedere un locale spazioso di innumerevoli metri quadri perché per installare i distributori automatici è sufficiente un monolocale di piccole dimensioni; la zona, tuttavia, deve essere strategica e di passaggio per i clienti durante la giornata;
  • Per l’apertura di un negozio automatico non è richiesta alcuna competenza specifica: l’unico fattore impegnativo è quello di selezionare il giusto fornitore che garantisca prodotti e servizi di qualità e assistenza costante.
  • Assenza di personale: Non è necessario il personale all’interno di questa attività. Il gestore dovrà solo rifornire i distributori e garantire la perfetta funzione degli stessi, infatti, il rifornimento dei distributori e la manutenzione non richiedono molto impegno;
  • I negozi h24 sono disponibili, appunto, anche negli orari notturni, e in questo momento della giornata viene abbattuta la concorrenza come ad esempio un bar per un caffè o l’acquisto di uno snack. Oltretutto al distributori si risparmia rispetto al bar.
  • L’investimento iniziale è minimo. Una volta trovato il locale di piccole dimensioni, la spesa verterà esclusivamente sull’installazione dei distributori automatici.
  • Infine l’assenza di costi per il personale rendono l’attività redditizia nel tempo.

Da non sottovalutare, a questo punto, è la scelta dei prodotti. Una volta analizzata meticolosamente la zona nella quale aprire il tuo negozio H24, dovrai individuare quali sono i prodotti maggiormente richiesti in città e di prima necessità per il cittadino di passaggio. Anche per questo motivo la scelta del fornitore è fondamentale, affinché questo garantisca una selezione di prodotti di alta qualità e che sia in grado di reperire velocemente i pezzi necessari in caso di guasti.
Un distributore non funzionante o non rifornito si traduce in una perdita economica!
Ultimo fattore, ma non per importanza, il distributore automatico riduce quasi al minimo lo spreco di energia rispetto ai classici locali commerciali.

Il nostro consiglio è quello di affidarvi all’ esperienza decennale e la professionalità dei distributori Italmatic.
I nostri distributori sono disponibili in tantissime dimensioni e personalizzabili in base ai colori, alle scritte e ai loghi che preferite.
La nostra selezione di prodotti è vastissima: bibite e snack dolci e salati di prima qualità e per ogni esigenza, ai quali prestiamo tantissima attenzione per scadenza e conservazione.
Le macchinette del caffè professionali prevedono una selezione unica di miscele dal gusto intenso come quello del bar.
Assistenza e manutenzione garantita e certificata.

Che Aspetti? Scegli il tuo locale e chiamaci per un sopralluogo completamente gratuito e personalizzato; saremo felici di consigliarti e avviare insieme questo nuovo e promettente business.

Scrivici al numero 394/9886796 e dai uno sguardo al nostro sito www.italmaticgroup.it.

× Come possiamo aiutarti ?